Contattaci al : +39 0464 439164

  • In quarantena... Insieme

    Il video realizzato dai ragazzi di 2B di Levico Terme, sul progetto "In quarantena... Insieme"

    GUARDA VIDEO


  • Ucipem c’è!

    Il consultorio Familiare Ucipem di Trento c’è
    È attivo il servizio di consulenza online gratuita su :
    skype, messenger, whatsapp e telefono.

    Per prendere un appuntamento
    contattaci allo 0461.233004 (orario 9-12).


  • AVVISO – NUOVI ORARI SEGRETERIA

    Visti i provvedimenti straordinari legati all’emergenza Convid-19, le Segreterie delle sedi di Rovereto e Levico sono aperte al pubblico solo previo appuntamento e unicamente per motivi indifferibili.

    I servizi e le informazioni necessari possono comunque essere richiesti via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via telefono dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 (0464.439164 sede di Rovereto / 0461.706294 sede di Levico).


  • 1
  • 2
  • 3
q

Area Docenti

Accedi all'area riservata docenti, se non possiedi un account registrati.

V

Area Studenti

Accedi all'area alunno, all'interno documenti, avvisi materiale didattico.

g

Area Genitori

Accedi all'area genitori, all'interno tutti i documenti e gli avvisi della scuola.

I Progetti Andare Oltre

Progetto Andare Oltre - ANVOLT

Per il terzo anno consecutivo, in occasione delle festività natalizie, gli studenti dell’Istituto hanno voluto essere al fianco di ANVOLT (Associazione nazionale volontari lotta contro i tumori).

Gli alunni, coordinati dall’insegnante di pasticceria prof.ssa Celina Rossi, hanno preparato e confezionato degli squisiti biscotti per i degenti e gli utenti del reparto di Oncologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.

Venerdì 20 dicembre 2019 due studenti hanno distribuito le confezioni di dolci sia a coloro che erano ricoverati nel reparto, sia ai pazienti esterni che attendevano di sottoporsi alla seduta di cura.

 

 Progetto Andare Oltre – Natale Insieme

L’ormai quasi tradizionale cenone della Vigilia di Natale quest’anno ha avuto come ospiti una settantina di persone provenienti dalle reti sociali di Fondazione Comunità Solidale e Caritas, dall’APSP di Levico Curae e dal Centro Don Ziglio.

Il cenone prevedeva un menù con specialità tipiche del territorio: sformatino di zucca con vellutata di cardi, lasagnetta al Trentingrana DOP, gulasch rivisitato alla trentina, strudel di pere alla Mochena. 

Gli alunni insieme ai docenti hanno preparato le pietanze e allestito la sala durante le giornate del 23 e 24 dicembre. Durante i preparativi sono stati raggiunti dal presidente di Aquila Basket dott. Luigi Longhi e da Stefano Trainotti, che hanno portato ai ragazzi che aderiscono al progetto sociale Andare Oltre, i regali di Natale. Alla serata ha preso parte anche il responsabile di Caritas Alessandro Martinelli.

Sponsor della serata: Eccher Frutta e Verdura e Fondazione Caritro 

 

 

Gestione Ordini

Sistema di Gestione Ordini per cucina e sala per i docenti pratici.

Gestione Missioni

Sistema per la gestione delle missioni personale Docente/ATA.

Registro Elettronico

Accedi al registro elettronico digitale MasterCOM dell'Istituto.